ARCHITECTS PARTY 2019 !

Per tre giorni gli studi di architettura della capitale si animano con feste e aperitivi per conoscere di persona i protagonisti del settore e per accedere ai luoghi dove nasce il design e l’architettura contemporanea. Gli studi coinvolti in questo ultimo appuntamento sono dieci: Aut Aut Architettura, CAROLA VANNINI ARCHITECTURE, CLAC Studio, FFDStudio, IDEA Architecture & Consulting, Lab36, NOS Design, Studio Bianchi Architettura, Studio GAD, Via Parenzo 8/A Architecture & Engineering. Inoltre la novità di quest’anno sono gli ArchitectsParty SMALL TALKS! che coinvolgono gli studi partecipanti per raccontare, nelle librerie d’Italia, le loro Case History. SmallTalks presso il Caffè Letterario in via Ostiense.
In questo frangente gli studi romani dialogano con il pubblico per raccontare la loro storia, i progetti e il loro modo di fare architettura. Il format è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di iniziative non convenzionali di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.

I design partner: Carimati, CARL HANSEN & SON, Ceramica Sant'Agostino, Christian Fischbacher, Cosentino, Dornbracht, Flos, Kaldewei, Serge Ferrari, Silent Gliss. 

"CLACstudio ha vinto la tappa romana! Grazie a chi era con noi ! "